Vacanze al Mare Gratis Estate 2019

LOGO

BOOKING BONUS 100%

Vuoi trascorrere una Vacanza al mare Gratis  per la tua Estate ?

Il Booking Bonus 100% è una nuova offerta esclusiva di Azzurro Club Vacanze cedibile ad amici e parenti che ti consentirà di soggiornare gratuitamente presso le nostre strutture alberghiere in Romagna.

I nostri hotel al mare in Riviera Romagnola

HOTEL MARINA BEACH

Lido Adriano (RA)

HOTEL CLASSIC

HOTEL KING

Milano Marittima (RA)

HOTEL MARINA BEACH LIDO ADRIANO HOTEL CLASSIC LIDO DI SAVIO HOTEL KING MILANO MARITTIMA
PRENOTA PREVENTIVO PRENOTA PREVENTIVO PRENOTA PREVENTIVO

HOTEL TOKIO VILLAGE

HOTEL TOKIO BEACH

RESIDENZA HOTEL TOKIO

Lido di Savio (RA)

HOTEL TOKIO LIDO DI SAVIO HOTEL TOKIO BEACH LIDO DI SAVIO RESIDENZA HOTEL TOKIO LIDO DI SAVIO

PRENOTA PREVENTIVO

PRENOTA PREVENTIVO PRENOTA PREVENTIVO

COME OTTENERE LA TUA VACANZA AL MARE GRATIS

Ecco come fare per ottenere subito il tuo Bonus...

Sei un nuovo cliente e non vedi l'ora di passare qualche giorno al mare con Azzurro Club Vacanze ?

Prenota una vacanza di minimo 7 notti in uno dei nostri hotel nel periodo compreso fra l’8 Giugno e il 7 Settembre 2019 e potrai usufruire di tale offerta per ricevere uno sconto del 100% per una persona in camera doppia.

L'offerta è applicabile su un'ulteriore vacanza di minimo 6 notti nei periodi, tra il 4 Maggio e l’8 Giugno, oppure, tra il 7 e il 14 Settembre.

Il Booking Bonus potrà essere utilizzato prenotando presso uno dei nostri hotel in Riviera Romagnola.

Per attivare la tua offerta contattaci:

- email:   info@azzurroclub.it

- telefono:   848.800445

Hai già soggiornato nell'Estate 2018 e sei un cliente Azzurro Club Vacanze ?

Se hai trascorso la tua vacanza in Riviera Romagnola nell'Estate 2018 sei ancora in tempo per richiedere la tua vacanza al mare Gratis.

Per poter usufruire del Boooking Bonus devi aver soggiornato in una delle nostre strutture, per minimo 7 notti, tra il 9 Giugno e l'8 Settembre 2018.

Se invece hai già prenotato la tua vacanza al mare per quest'estate non esitare a contattarci e attiva subito il tuo Booking Bonus.