Booking Bonus 100%

Prenotando presso tutte le nostre strutture un periodo di soggiorno tra l'8 giugno e il 7 settembre, riceverai l’esclusivo Booking Bonus del 100% che potrai anche cedere ai tuoi amici o parenti. Il Booking Bonus Azzurro Club è utilizzabile per una persona, soggiornando in camera doppia e per almeno 7 notti entro l'8 giugno o dal 7 al 14 settembre. Il Bonus potrà essere utilizzato prenotando presso una qualsiasi struttura del circuito Azzurro Club Vacanze della Riviera Romagnola.

Se l’anno scorso hai soggiornato in una delle nostre strutture tra il 9 giugno e l'8 settembre, oppure hai appena prenotato una vacanza che comprende questo periodo, attiva subito il tuo Booking Bonus, invia una mail a info@azzurroclub.it oppure contatta il nostro Booking Center al numero 848.800445.