Centro Benessere

Entra nel mondo di Azzurro Club e vivi la magia di una vacanza indimenticabile all’insegna della pace e del relax. Scegliere Azzurro Club vuol dire affidarsi a degli esperti del mondo travel per una vacanza all’insegna del relax, del riposo ma anche del divertimento.

Stai sognando la tua vacanza in montagna, ma non riesci a trovare l’albergo giusto per te? Affidati subito ad Azzurro Club. Tutti gli alberghi Azzurro Club Vacanze in montagna sono provvisti di una grande piscina e di un centro benessere con sauna, idromassaggio e molto altro sempre a vostra disposizione.

Pensa alla tua prossima vacanza ed immagina, dopo una deliziosa colazione di indossare il tuo accappatoio Azzurro Club e andare direttamente in piscina per rilassarti e lasciarti coccolare da un’atmosfera magica e preziosa .

L'accesso alla zona wellness di Azzurro Club è gratuita per tutti i nostri ospiti ed include l'uso della piscina riscaldata, l’utilizzo dell’idromassaggio, della sauna e dei nostri morbidi teli Azzurro Club in spugna.

Per chi volesse concedersi un massaggio terapeutico e rilassante sono disponibili diversi trattamenti adatti ad ogni esigenza. Prenota i tuoi massaggi direttamente presso il ricevimento dell'hotel o scopri come includerli nei pacchetti Hotel + massaggi e lasciati coccolare dalle mani esperte del nostro staff.

Prenota subito la tua vacanza nei nostri Hotel con Centro Benessere in Trentino e in Piemonte e preparati a vivere una vacanza indimenticabile. Il nostro staff è sempre pronto e preparato per coccolarti e per soddisfare ogni tuo bisogno per rendere il tuo soggiorno unico e speciale.