Family Hotel in Montagna con SPA - Azzurro Club

LOGO

CENTRO BENESSERE

Nelle tue vacanze All Inclusive in montagna troverai nei nostri Family Hotel un Centro Benessere super efficente.

I nostri hotel con servizio Blue Wellness includono, centro massaggi, bagno turco, sauna, piscina e vasca idromassaggio riscaldata.

Scegliere Azzurro Club vuol dire affidarsi a degli esperti del mondo travel per una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità ma anche del divertimento.

Immagina di indossare il tuo accappatoio dopo colazione o dopo una bella sciata e andare direttamente nel nostro centro massaggi oppure in piscina.

L'accesso alla zona wellness di Azzurro Club è gratuita per tutti i nostri ospiti ed include l'uso della piscina riscaldata, l’utilizzo dell’idromassaggio, della sauna e dei morbidi teli Azzurro Club in spugna.

Per chi volesse concedersi un massaggio terapeutico e rilassante sono disponibili diversi trattamenti adatti ad ogni esigenza.

Puoi prenotare i tuoi massaggi direttamente presso il ricevimento dell'hotel o scopri come includerli nei pacchetti Hotel + Massaggi e lasciati coccolare dalle mani esperte del nostro staff.

Prenota subito la tua vacanza nei nostri Hotel con Centro Benessere in Trentino e in Piemonte e preparati a vivere una vacanza indimenticabile. Il nostro staff è sempre pronto e preparato per soddisfare ogni tuo bisogno.

Elenco massaggi della durata di 30 minuti, costo 35 euro l'uno:

- Massaggio viso lifting alla rosa mosqueta
- Stone Face (massaggio viso con pietre calde)
- Massaggio rilassante nuca-cervicale
- Massaggio drenante gambe e braccia
- Massaggio decontratturante schiena con pietre calde

Elenco massaggi della durata di 60 minuti, costo 60 euro:

- Massaggio rilassante agli Oli Essenziali - per lasciarsi andare in uno stato di rilassamento profondo.
- Massaggio rigenerante ai Fiori di Bach - per recuperare l'armonia tra corpo e spirito.
- Massaggio defaticante post gara - detto anche massaggio del recupero, utile ad evitare l'indolenzimento muscolare.
- Candle Massage - per immergerti in una magica dimensione accompagnata dal calore e dal profumo della candela cosmetica.

Trattamenti Top - della durata di 60 minuti -costo 70 euro:

- Hot Stone Massage - antico massaggio che fonde insieme la tradizione Ayurvedica e Sciamanica, utilizzando particolari pietre basaltiche di origine vulcanica, pietre nere , lisce, che rilasciano molto lentamente il loro calore sulla cute, donando un'incredibile sensazione di benessere generale favorendo anche la circolazione sanguigna e linfatica.

- Massaggio tradizionale thailandese ( Thai) - massaggio dalle origini millenarie che utilizza dinamiche digitopressorie, manovre di stretching assistito , metodologie appartenenti allo shiatzu e allo yoga in grado di riattivare il sistema immunitario e la tua energia vitale.

- Riflessologia Plantare - si tratta di una tecnica che risale a circa 5000 anni fa ( Cina e India) che utilizza il massaggio su specifici punti riflessi del piede secondo una dettagliata mappatura corrispondente alle varie zone del corpo, compresi gli organi interni, in grado di stimolare e quindi migliorarne le funzioni

Lista pacchetti massaggi

3 massaggi da 30 minuti €95