Pensione On Tour e Pensione Delivery

Logo azzurro club

NOVITA' 2020

Che sia in hotel, sotto il vostro ombrellone o in un ristorante convenzinato, quest'Estate potrete creare il vostro servizio di pensione completa dove vorrete!

Per garantire il vostro benessere e sicurezza da quest'anno saranno disponibili due nuove formule aggiuntive per la vostra vacanza.

PENSIONE ON TOUR

Prenotando una vacanza con trattamento in Mezza Pensione o Bed & Breakfast, potrete usufruire della formula On Tour per i vostri pranzi e cene.

Scegliendo questa opzione potrete gustravi i vostri pasti in un esercizio convenzionato vicino all'hotel, a tariffe agevolate appositamente concordate per i nostri ospiti. Potrete prenotare in anticipo, presso uno dei ristoranti convenzionati selezionati per voi, accedendo all’apposita pagina disponibile sull’App Azzurro Club.

PENSIONE MENU' DELIVERY

Qualsiasi trattamento abbiate scelto per la vostra vacanza da quest'anno potrete gustarvi i pasti sotto il vostro ombrelone in spiaggia, in camera, sul vostro lettino in piscina e ovuque vogliate in hotel.

Scegliendo di pranzare o cenare con un Menu Delivery, potrete prenotare i vostri antipasti, primi, secondi e dessert direttamene dal menu del giorno che troverete nel vostro account dell'App Azzurro ClubDopodiché, all'orario che avrete preselezionato dovrete solamente recarvi presso il punto di ritiro in hotel per ritirare il vostro pranzo o cena da asporto.

Se avete prenotato in Mezza Pensione o B&B, i pasti che sceglierete di fare con il Menù Delivery, verranno registrati nell’apposita sezione dell’App “Le Tue Consumazioni” e potranno essere saldati a fine soggiorno o compensati con eventuali crediti Azzurro Club maturati.

LISTINO IN FORMULA DI PERNOTTAMENTO E COLAZIONE SERVITA IN CAMERA

ABBINABILE AL SERVIZIO PENSIONE DELIVERY o PENSIONE ON TOUR