Montagna

Ospitalità, servizi eccellenti e posizione invidiabile. Gli hotel di Club Vacanze Polsa sono pronti ad accogliervi a Polsa di Brentonico, nel sud del Trentino, per vacanze rilassanti e divertenti.
Gli alberghi, siti nel cuore della località e a due passi dalle piste da sci della stazione Polsa- San Valentino sull'Altipiano di Brentonico, a ridosso del Monte Baldo, rappresentano la soluzione ideale per la vostra settimana bianca sulla neve ma anche per soggiorni estivi in montagna in Trentino.
Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti tantissimi servizi, con un occhio di riguardo per i bambini e il relax, componente essenziale di qualsiasi vacanza in montagna. Scopri i nostri alberghi, le offerte Trentino speciali e i last minute, e richiedi subito un preventivo.
Club Vacanze Polsa ti aspetta..