APP AZZURRO CLUB

APP AZZURRO CLUB VACANZE:

Resta in contatto con il tuo hotel Azzurro Club preferito! Scarica la nuova App Azzurro Club Vacanze!

Verrai aggiornato in anticipo sulle migliori offerte attive per le tue vacanze in riviera o per la tua settimana bianca.

Monitora i tuoi bonus accumulati e gli extra consumati durante il soggiorno

Effettua comunicazioni in modo veloce e pratico con il ricevimento dell'hotel.

Verifica il tuo storico dei soggiorni presso le strutture Azzurro Club e ripercorri tutte le esperienze passate con noi.

Attraverso il nuovo Programma Sponsor, potrai accumulare € 50,00 di credito extra da scontare direttamente sulle tue vacanze per ogni amico che scaricherà l'App ed indicherà il tuo codice cliente.

Sei un nostro nuovo cliente ?
Nessun problema! Scarica anche tu la nostra App:

Scopri in anteprima tutte le informazioni utili relative al tuo hotel.
 Orari di check-in e dei pasti
✔ Servizi
 Extra
Offerte

Qualsiasi cosa sempre a tua disposizione!

Infine, a tutti i possessori dell'applicazione, saranno riservati sconti fino al 20% e riduzioni in tutte le attività convenzionate con il nostro Brand.
Se ancora non sei in possesso delle credenziali per accedere all'Applicazione, registrati all’Area clienti e le riceverai immediatamente insieme ad un primo bonus di € 50,00 utilizzabili subito prenotando la tua prossima vacanza.