App Azzurro Club

Resta in contatto con il tuo hotel Azzurro Club preferito attraverso la nuova App Azzurro Club Vacanze. Scarica l'applicazione per essere sempre aggiornato sulle migliori offerte attive per le tue vacanze in Romagna o per la tua settimana bianca. Inoltre, potrai essere sempre aggiornato sui tuoi bonus accumulati e sugli extra effettuati durante il soggiorno, oltre che effettuare comunicazioni in modo veloce e pratico con il ricevimento dell'hotel.

Potrai inoltre ripercorrere tutti i soggiorni effettuati nelle nostre strutture, ricevere le migliori offerte e prenotare direttamente dal tuo smartphone. Grazie al nuovo programma Sponsor, potrai accumulare € 50,00 di credito extra da scontare direttamente sulle tue vacanze, per ogni amico che scaricherà l'App ed indicherà il tuo codice cliente.

Se invece è la prima volta che vieni a trovarci, scopri in anteprima tutte le informazioni utili relative al tuo hotel. Orari di check-in, pasti, servizi, extra e contatti saranno sempre a tua disposizione. Infine, a tutti i possessori dell'applicazione, saranno riservati sconti fino al 20% e riduzioni in tutte le attività convenzionate con il nostro Brand.

Se ancora non sei in possesso delle credenziali per accedere all'Applicazione, registrati all’Area clienti, le riceverai immediatamente insieme ad un primo bonus di € 50,00 utilizzabili subito prenotando la tua prossima vacanza.