Family Hotel All Inclusive con bici al mare e in montagna

LOGO

BICICLETTE

Voglia di rilassarti o partire all'avventura con un bel giro in bici ?

In tutti i nostri Family Hotel al mare e in montagna troverai sempre delle nuove bicicette gratis a tuo servizio.

Ogni struttura Azzurro Club Vacanze offre le proprie bici per grandi e piccoli a disposizione esclusiva della clientela, consentendo di muoversi tranquillamente senza dover usufruire di mezzi pubblici oppure dei veicoli personali.

Rilassati e rigenerati con lunghe pedalate insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia e scopri le bellezze uniche della Riviera Romagnola o goditi l'aria fresca del Trentino.

Nei nostri hotel in Riviera Romagnola a Milano Marittima, Lido di Savio, Lido Adriano e a Polsa di Brentonico in Trentino troverai sempre un servizio All Inclusive con biciclette.

LUOGHI DA SCOPRIRE IN RIVIERA ROMAGNOLA

Parti alla scoperta di nuovi luoghi in vacanza con Azzurro Club in Riviera Romagnola

PINETA DI MILANO MARITTIMA

Cervia e Lido di Savio sono strettamente collegate tra loro dalla famosa pineta di Milano Marittima e i suoi incantevoli canali salmastri.

Unica nel suo genere, è tracciata da vari sentieri percorribili a piedi o in bicicletta che la attraversano per tutta la sua estensione e consentono di muoversi in full immersion con la natura.

La pineta è il luogo ideale per chiunque volesse rilassarsi con una lunga pedalata in contatto con gli elementi, facendosi coccolare dai dolci suoni e colori della natura.

SALINE DI CERVIA

Uno dei più suggestivi punti di riferimento della Riviera Romagnola sono le storiche Saline di Cervia

Sono tutt’oggi attive, il sale che ne proviene è considerato di altissima qualità ed è esportato in tutte le regioni d’Italia.

Le saline di Cervia hanno un estensione di 827 ettari e possiedono un sistema di raccolta del sale totalmente artigianale che si tramanda da secoli e le rende uniche nel loro genere.

Inoltre sono un parco zoologico a cielo aperto, meta principale per gli amanti del bird-watching e della fotografia.