Cucina neomamme

Devi andare in vacanza con i tuoi bambini piccoli ma hai paura di scegliere l’hotel perché non sai dove scaldare le sue pappe. Nessun problema in molte nostre strutture puoi trovare la cucina per neomamme aperta 24 ore su 24 per ogni tuo bisogno e necessità.

Non preoccuparti e scegli gli alberghi Azzurro Club per le vacanze con i tuoi neonati. Il servizio ideale per chi ha bambini piccoli che hanno bisogno di attenzioni speciali. Le nostre cucine ti aiuteranno a risolvere i tuoi piccoli impegni con i tuoi bambini in maniera da poterli portare tranquillamente in hotel assieme a te senza ansie e preoccupazioni per le pappette da preparare.

Troverete piano cottura, frigorifero, microonde e diversi utensili da cucina così da risolvere qualsiasi vostro pensiero legato ai pranzi dei più piccoli. Potrai in autonomia scaldare le sue pappette, preparare il latte e qualsiasi pietanza adatta ai più piccoli.

Verifica la presenza in Hotel della cucina per mamme nella lista qui sotto e non trovarti mai impreparata.

Il servizio è disponibile nelle seguenti strutture:

• Hotel MONDOLE' di Prato Nevoso (CN)
  • Hotel DOLOMITI di Polsa di Brentonico (TN)
  • Hotel POLSA di Polsa di Brentonico (TN)
  • Family Hotel MARINA BEACH di Lido Adriano (RA)
  • Hotel TOKIO VILLAGE di Lido di Savio (RA)

Scegli Azzurro Club Vacanze per le tue vacanze con bambini, potrai contare sempre su uno staff attento anche alle loro esigenze!