Servizio al tavolo

Noi di Azzurro Club Vacanze amiamo la tradizione e la ristorazione italiana, per questo continuiamo a preferire il servizio al tavolo rispetto alla ristorazione a buffet.

Presso tutti gli Hotel Azzurro Club troverete sempre del personale attentamente selezionato, camerieri gentili, professionali ed esperti, pronti a servire i migliori piatti preparati con cura dalle mani esperte dei nostri Chef.

In tutti i nostri Hotels è inoltre previsto un ampio menu giornaliero con piatti di carne e pesce, sia a pranzo che a cena in modo da proporvi ogni volta pietanze differenti dandovi sempre la completa possibilità di scelta in base ai vostri gusti.

Troverete inoltre ad accompagnare i pasti serviti a tavola, sempre un assortito ed ampio buffet di antipasti caldi e freddi oltre a tante verdure fresche di stagione.

Nelle strutture Azzurro Club teniamo particolarmente alla qualità ed alla freschezza dei nostri prodotti per questo i nostri Chef costruiranno giornalmente i menù in base alle stagionalità di ogni prodotto ed in base alla presenza stagionale dei prodotti utilizzati.

Scegli Azzurro Club per la tua vacanza in famiglia.

Azzurro Club la tua vacanza indimenticabile, anche a tavola!