Settimana del cliente

Se hai prenotato un soggiorno entro il 14 settembre, hai diritto a partecipare gratuitamente alla Settimana del Cliente Azzurro Club Vacanze dal 14 al 21 settembre 2019.

Il soggiorno include: pensione completa, bevande ai pasti, ombrellone e lettino in spiaggia, animazione, miniclub, giochi e tornei presso il parco Lido di Savio Village e la T-SHIRT realizzata a numero chiuso in ESCLUSIVA per la Settimana del Cliente Azzurro Club Vacanze 2019.

Condizioni generali:

L'offerta è valida per il soggiorno di una persona in camera standard, la seconda persona paga una quota forfettaria settimanale*.
Terzo letto scontato al 50%, quarto letto gratuito.
Per soggiorni in camera di tipologia superior è richiesto un supplemento di € 10,00 al giorno.
A conferma della prenotazione viene richiesto il versamento di una caparra pari a € 100,00.
La settimana è cedibile gratuitamente a genitori, parenti o amici.

Plus dell'offerta:

soggiorno gratuito per una persona in camera doppia, spiaggia inclusa, serate a tema in compagnia dei migliori animatori dell'estate, estrazione di una settimana bianca gratuita per due persone presso le strutture AZZURRO CLUB VACANZE del Trentino.

L'offerta è prenotabile presso le seguenti strutture:

*Hotel TOKIO HOME: € 459,00

*Hotel TOKIO BEACH, Residenza TOKIO: € 439,00