SPIAGGIA INCLUSA

SERVIZIO SPIAGGIA AZZURRO CLUB:

Stai pensando alla tua prossima vacanza al mare? Allora devi scegliere Azzurro Club e le sue strutture esclusive in Romagna. Milano Marittima, Lido di Savio, Lido Adriano, luoghi speciali per vacanze indimenticabili.

Prenota la vacanza con Azzurro Club e avrai sempre a disposizione un ombrellone e due lettini inclusi nel prezzo del soggiorno.
Per garantirti un soggiorno rilassante e confortevole nelle nostre strutture troverai lo stabilimento balneare subito adiacente all’hotel confermato.

La tua Stanza in Hotel con servizio spiaggia incluso per una vacanza all’insegna del sole, del mare e del relax. Immagina di arrivare in albergo, posare le valigie e raggiungere il tuo ombrellone in spiaggia a soli due passi. Sfrutta al massimo il tempo disponibile e goditi il tuo meritato riposo.

Al tuo arrivo nelle nostre strutture Hotel riceverai immediatamente l’esclusiva borsa mare Azzurro Club Vacanze, un gioco spiaggia per i bambini fino a 6 anni ed il nostro telo mare in comodato d’uso.

Fai i bagagli e parti subito verso la riviera Romagna e le sue bellissime ed attrezzate spiagge. Lasciati coccolare da tutti i nostri servizi e recupera tutte le energie spese. Il mare in Romagna è la perfetta soluzione allo stress ed allo smog cittadino.

Azzurro Club Vacanze, la soluzione ideale per le tue vacanze al mare. Prenota subito direttamente online e approfitta delle nostre migliori offerte, non lasciarti scappare le nostre occasioni e vivi il calore e la magia della Riviera Romagnola.

TELI MARE AZZURRO CLUB:

A tutti i clienti che soggiorneranno presso le nostre strutture estive verrà consegnato un telo mare Azzurro Club al momento del check-in, che potrà essere utilizzato per tutta la vacanza.

Agli ospiti Platinum verrà riservato il maxi telo Azzurro Club Platinum Guest.